Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Persistence Enhanced: disponibile la versione migliorata per PS5

Gli sviluppatori Firesprite hanno annunciato a febbraio che stavano lavorando alla versione di nuova generazione di The Persistence. Proprio poche ore fa, è stato confermato che lo sparatutto horror fantascientifico, The Persistence Enhanced, è disponibile per PlayStation 5 con tutte le ottimizzazioni del caso.



Questo titolo è stato completamente rivisitato per l'hardware di nuova generazione. Queste migliorie, includono non solo il feedback tattile del DualSense e i trigger adattivi, ma anche una grafica completa di Ray Tracing insieme ad altri perfezionamenti. The Persistence Enhanced su PS5, con la tecnologia di nuova generazione, migliorerà sicuramente l'esperienza di gioco a bordo della nave colonia spaziale.





https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/06/The-Persistence-Enhanced-1024x576.jpg





La storia alla base del gioco presenta una nave spaziale in cerca di un nuovo pianeta da colonizzare. Gli abitanti della nave, a causa di un'anomalia dovuta ad un buco nero, si sono trasformati in mostri spaventosi. I giocatori devono cercare di sopravvivere, esplorando ed eludendo i nemici presenti nei cupi corridoi, per riportare la nave sulla Terra.



Cosa ne pensate di questa nuova versione migliorata di The Persistence Enhanced? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!



L'articolo The Persistence Enhanced: disponibile la versione migliorata per PS5 proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

9 giugno 2021 alle 20:10