Elden Ring: aggiornamento a PS5, nuovi dettagli su multiplayer e altro
Dopo un lunghissimo silenzio, Elden Ring è tornato a mostrarsi durante la Summer Game Fest 2021. In coda al video di gameplay con data di lancio, sono stati condivisi nuovi dettagli sull'ambiziosa avventura firmata From Software con la collaborazione di George R. R. Martin.
Attraverso il sito ufficiale aperto ieri, è possibile avere una prima sinossi della componente narrativa. Elden Ring descrive un nuovo universo fantasy dove il giocatore viaggerà alla scoperta dell'Interregno. Come in Dark Souls, anche qui sarà possibile creare un eroe da zero e definire il proprio sistema di combattimento con l'aiuto di magie e abilità ottenibili nel corso della campagna. Sarà possibile spostarsi senza soluzione di continuità tra distese immense e angusti dedali sotterranei. Sarà presente una cavalcatura per esplorare il vasto mondo in singolo oppure online con al massimo quattro giocatori.
Bandai Namco ha inoltre deciso di espandere il nome di Elden Ring oltre il mercato dei videogiochi. Il CEO Yasuo Miyakawa ha infatti annunciato: “Continueremo a sviluppare Elden Ring non solo come un gioco, ma anche in una varietà di altre aree per proporre la visione di questo mondo ai nostri fan di tutto il mondo”.
Elden Ring sarà disponibile dal 22 gennaio 2022 per PlayStation 4, per PlayStation 5 tramite aggiornamento gratuito, console Xbox e PC.
L'articolo Elden Ring: aggiornamento a PS5, nuovi dettagli su multiplayer e altro proviene da PlayStationBit 5.0.

Stark of Astora
https://media.tenor.com/images/1ce19517b …