Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Ratchet & Clank: Rift Apart disponibile oggi!

Sony ed Insomniac Games sono lieti, lietissimi di annunciare la disponibilità da oggi di Ratchet & Clank: Rift Apart! Il nuovo platform dedicato al celeberrimo lombax, ed al suo robotico amico, è disponibile in esclusiva per PS5 da oggi. I primi giudizi della critica sono stati magnifici, e – sapevatelo! – a breve arriverà anche la onstra recensione. Quindi il giudizio più valido di tutti, capisc'a'me. Intanto, degustate pure il trailer di lancio!




Rift Apart: un nuovo modo di intendere i platform



Il nuovo titolo targato Insomniac è uno di quelli che rimangono impressi. Peculiarità di Rift Apart, infatti, è la tecnica con la quale è stato sviluppato il gioco. Sfruttando il nuovo SSD super-rapido di PlayStation 5, unito ad un comparto grafico coloratissimo ed ultra definito, Ratchet & Clank pare davvero essere un must-have di questo inizio gen.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/06/Rivet-Rift-Apart.jpg



Con un nuovo personaggio, la splendida River, tutto da scoprire, R&C ci butta nel pieno dell'azione, in giro per i mondi e per le dimensioni. Impossibile non apprezzare la palette cromatica ed il gameplay sempre scanzonato, ma rifinito in modo straordinario.



Il nuovo Ratchet & Clank: Rift Apart pare essere davvero d'alto spessore. Continuate a seguirci per leggere, tra qualche giorno, la nostra recensione.



L'articolo Ratchet & Clank: Rift Apart disponibile oggi! proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

11 giugno alle 12:00