Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Elden Ring si svela in nuovi succosi dettagli su ambientazione e storia

Finalmente durante la serata di ieri Bandai Namco e FromSoftware hanno pubblicato il primo trailer di Elden Ring, uno dei giochi più attesi dai fan in assoluto. Ora anche il sito web ufficiale si è arricchito di moltissimi dettagli, soprattutto sulla trama e l'ambientazione.



Il gioco è ambientato in questo "Interregno" governato dalla regina Marika l'Eterna: qui, l'Anello ancestrale, sorgente dell'Albero Madre, è andato in frantumi. I discendenti di Marika, progenie di semidei, rivendicarono i frammenti dell'Anello ancestrale, conosciuti col nome di rune maggiori. La follia derivata dalla loro nuova forza diede origine a un conflitto: la Disgregazione. Una guerra che portò all'abbandono della Volontà superiore. E ora la guida della grazia scenderà sui Senzaluce, cui è stata preclusa la grazia dell'oro e sono stati esiliati dall'Interregno.



In quanto senza vita (qualcosa che il protagonista ha in comune con i personaggi di Dark Souls), seguirete il sentiero verso l'Interregno oltre il mare nebbioso per apparire dinanzi all'Anello ancestrale. Oltre a questo i giocatori potranno interagire con diversi personaggi presenti nel mondo di gioco, tutti con una storia unica alle spalle tutta da scoprire.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 giugno alle 13:01