Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Overwatch: Cross-Play Beta in arrivo!

Cross-Play Beta è in arrivo su Overwatch e permette ai giocatori di fare gruppo e giocare insieme. Grazie all'ultimo aggiornamento di Battle.net globale, i giocatori di tutto il mondo possono unirsi indipendentemente da quale sia la loro piattaforma preferita. L'aggiornamento globale di Battle.net unisce gli elenchi amici di diversi territori in uno solo, per cui i giocatori non hanno più bisogno di cambiare regione su Battle.net per giocare con amici dall'altra parte del pianeta.




Per la pubblicazione del cross-play, tutti i giocatori dovranno creare un account Battle.net e collegarvi i loro account delle console. Tutti coloro che seguono i passaggi qui sotto e si connettono a Overwatch entro il 31 dicembre 2021 riceveranno un Forziere Dorato per festeggiare il lancio di Cross-Play Beta.



Cross-Play Beta di Overwatch verrà pubblicato ufficialmente nel prossimo futuro su PC, PlayStation, Nintendo Switch e Xbox.



Insomma, una bella novità per Overwatch. Che sia la prima, doverosa, innovazione per arrivare ad Overwatch 2 pronti e caldi?



Per conoscere tutte le news su Overwatch visita il sito della Blizzard, qui. Per rimanere sempre collegato al nostro sito, visita il link e collegati ai nostri social, FacebookInstagram e Twitter! Unitevi a noi durante gli stream sul nostro profilo Twitch!



L'articolo Overwatch: Cross-Play Beta in arrivo! proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

11 giugno alle 20:31

Piace a 1 persona