Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Kena: Bridge of Spirits – Nuovo bellissimo trailer

Nel filmato mostrato da Ember Lab sono state approfondite alcune meccaniche di Kena: Bridge of Spirits, con anche il commento di alcuni sviluppatori e alcune scene dietro le quinte che dimostrano il grande lavoro svolto dal team indipendente formato da sole 20 persone.




Kena: Bridge of Spirits si conferma ancora una volta tecnicamente e artisticamente magnifico, praticamente ai livelli di un film Pixar. Nel video vengono poi mostrate sequenze di combattimento ed esplorazione inedite. Le prime risultano incredibilmente frenetiche, con la nostra eroina che si troverà a fronteggiare enormi creature grazie alle sue abilità e con l'aiuto degli adorabili Rot. Questi ci aiuteranno anche nelle fasi di esplorazione per risolvere dei puzzle ambientali.



Il titolo di Ember Lab unisce meccaniche da diversi titoli più grandi, ma lo fa aggiungendo quel pizzico di originalità che potrebbe rivelarsi fondamentale per non annoiare il giocatore. Non si possono nascondere poi piccolissime incertezze viste nel gameplay ma va ricordato comunque che si tratta di un team alle prime armi e composto da solamente 20 sviluppatori. Noi comunque non vediamo l'ora di poterlo provare con mano, e vi ricordiamo che la data di uscita è fissata per il prossimo 24 agosto su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.



L'articolo Kena: Bridge of Spirits – Nuovo bellissimo trailer proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

12 giugno alle 11:20

Piace a 1 persona