Cyberpunk 2077 assente dal PlayStation Store, Sony ne parla per la prima volta
Cyberpunk 2077 manca dal PlayStation Store dallo scorso dicembre e la situazione sembra destinata a non cambiare nel breve periodo. Il caso è stato commentato da CD Projekt RED prima e ora, per la prima volta, anche da Sony stessa.
“È stata una decisione difficile da prendere per noi, ma alla fine abbiamo dovuto agire nell'interesse della community PlayStation”, ha esordito Jim Ryan in un'intervista concessa ad Axios. Il boss di SIE non ha citato esplicitamente i problemi dell'action RPG riscontrati dal lancio, ma ha lasciato intuire le ragioni della scelta presa. “Avevamo la consapevolezza di non voler vendere un gioco che avrebbe potuto comportare una brutta esperienza per i nostri giocatori”.
Insomma, il ritorno di Cyberpunk 2077 sul PlayStation Store non sembra essere dietro l'angolo. L'opera di CD Projekt verrà valutata diversamente quando per Sony non rappresenterà più una possibile “brutta esperienza”.
L'articolo Cyberpunk 2077 assente dal PlayStation Store, Sony ne parla per la prima volta proviene da PlayStationBit 5.0.
