Far Cry 6, nel season pass giocheremo come Vaas, Pagan Min e Joseph Seed
Durante gli Ubisoft Forward, Ubisoft ha rilasciato un nuovo video di Far Cry 6 che mostra il primo incontro tra Dani Rojas e il dittatore di Yara, Antón Castillo. Far Cry 6 arriverà il 7 ottobre su PlayStation 5, PlayStation 4 e altre piattaforme.
Nell'evento è stato mostrata un'anteprima del contenuto del season pass che arriverà dopo il lancio. Per la prima volta nella storia della serie, i giocatori potranno giocare nei panni di alcuni dei più noti antagonisti della serie: Vaas Montenegro, Pagan Min e Joseph Seed. Con ognuno dei tre episodi dei DLC, il giocatore potrà addentrarsi nelle menti di questi tre iconici avversari, scoprire il loro passato e sfidare i loro demoni personali in una nuova esperienza di gioco ispirata a Rogue, nella quale dovrete diventare abbastanza forti da sopravvivere ai molti livelli della psiche criminale.
Ogni possessore del season pass riceverà Far Cry 3: Blood Dragon e il Blood Dragon Set, che comprende sette oggetti utilizzabili nel gioco principale di Far Cry 6. Il season pass è disponibile nella Gold e nella Ultimate Edition di Far Cry 6 oppure singolarmente al prezzo di 39,99 euro.
L'articolo Far Cry 6, nel season pass giocheremo come Vaas, Pagan Min e Joseph Seed proviene da PlayStationBit 5.0.
