Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Outer Worlds 2 annunciato all'E3 2021

Microsoft ha approfittato del proprio spazio all'E3 2021 per svelare qualche dettaglio in più riguardo a The Outer Worlds 2, tanto atteso sequel dell'omonimo titolo nato dalle mani del team di Obsidian Entertainment e risalente al 2019.



Nel corso dell'Xbox & Bethesda Showcase è infatti stato mostrato un breve filmato riguardo al gioco che, dallo stile assolutamente ironico, ha comunque proposto uno sguardo più vicino alle caratteristiche del nuovo capitolo. The Outer Worlds 2 sembra essere ambientato, come già annunciato in passato proprio da Xbox, in un sistema solare completamente nuovo, in cui dovranno muovere i primi passi i membri di un equipaggio altrettanto nuovo.



All'interno di questo nuovo setting, apparentemente tranquillo e dai colori incredibilmente accoglienti, i giocatori si ritroveranno invece ad affrontare mostri enormi e incredibilmente pericolosi, assolutamente poco entusiasti di condividere i loro spazi con gli intrusi appena arrivati.




Come svelato dalla voce del narratore che accompagna il filmato, quest'ultimo non ha volutamente scelto di mostrare troppi dettagli riguardo a The Outer Worlds 2. A portare il team dietro al titolo a prendere questa scelta è stato il suo stadio di sviluppo che, al momento, sarebbe ancora arretrato: design, gameplay e storia sembrerebbero infatti ancora da terminare!



Il trailer, oltre a confermare come l'unica certezza riguardo al secondo capitolo sia rappresentata dal suo titolo, non ha portato maggiore chiarezza nemmeno per quanto riguarda il possibile periodo previsto per l'uscita.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/06/The-Outer-Worlds-Switch-5-1024x576.jpeg



Nonostante questo velo di mistero è possibile ipotizzare l'arrivo del gioco su Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Probabilmente il sequel del capitolo del 2019 sarà disponibile al day one anche tramite Xbox Game Pass e approderà anche su Xbox One e Xbox One X ma, in tal senso, non avendo ulteriori informazioni conviene rimanere cauti.



Siete curiosi di scoprire qualcosa in più riguardo al primo capitolo della serie? A questo link troverete qualche informazione utile!



L'articolo The Outer Worlds 2 annunciato all'E3 2021 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

13 giugno 2021 alle 20:50