Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ratchet & Clank: Rift Apart – Come ottenere il trofeo “Relax Totale”

Ratchet & Clank: Rift Apart è uscito da pochi giorni su PlayStation 5 e tra i tanti segreti e collezionabili disposti da Insomniac Games disponibili, ve ne sono alcuni particolarmente difficili da ottenere. Vediamo come ottenere il trofeo “Relax Totale”.



Il trofeo, specialmente per la sua descrizione, potrebbe fuorviare le vostre ricerche. Motivo per cui in questa guida vi daremo subito la direzione corretta per il suo ottenimento. Ufficialmente ci viene richiesto di trovare i cittadini di Nefarious City nelle vicinanze delle terme. Data la descrizione, viene quindi spontaneo effettuare le ricerche nei pressi delle terme nella città governata dall'imperatore Nefarious: ebbene, in realtà tutto ciò è completamente sbagliato.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/06/11074_gamesource_1280_1-3-1024x656.jpg



Dovrete infatti recarvi in un altro pianeta: Savali. Una volta atterrati, dirigetevi verso la piccola piazza dove è presente anche uno dei monaci con cui scambiare le sferax per dei pezzi di armatura. Proprio nelle vicinanze, dovreste notare un piccola zona termale con dei lettini e dei robot di Nefarious City che si stanno rilassando. Vi basterà avvicinarvi a loro per ottenere questo peculiare trofeo.



L'articolo Ratchet & Clank: Rift Apart – Come ottenere il trofeo “Relax Totale” proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

14 giugno 2021 alle 12:40