Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Store: ora Cyberpunk 2077 può essere aggiunto alla lista dei desideri

Proprio di recente, Jim Ryan ha commentato per la prima volta l'assenza di Cyberpunk 2077 sul PlayStation Store, con un ritorno che sembrava essere davvero lontano. Cyberpunk 2077 era stato rimosso lo scorso dicembre, a seguito di ripetute richieste di rimborso dovute ai numerosi problemi del gioco su PlayStation 4.



Oggi, però, sulla pagina ufficiale del titolo di CD Projekt RED è comparsa nuovamente la possibilità di aggiungerlo nella lista dei desideri. Questo potrebbe essere un primo indizio per il ritorno di Cyberpunk 2077 sul PlayStation Store. Attualmente il gioco non può essere giocato in alcun modo neanche su PlayStation 5 Digital Edition, dove girerebbe senza grossi problemi.



Il ritorno sullo store di Sony potrebbe essere valutato con l'arrivo a breve della nuova patch, ancora una volta dedicata alla correzione di bug e problemi tecnici. La buona notizia è che da ora in poi lo studio polacco comincerà a dedicarsi agli update più importanti in termini di contenuti.



L'articolo PlayStation Store: ora Cyberpunk 2077 può essere aggiunto alla lista dei desideri proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 giugno 2021 alle 11:20

Piace a 1 persona