Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin dettagli

Al centro di vari Rumor, la scorsa domenica Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è diventato realtà. In coda allo Square Enix Presents sono stati condivisi nuovi dettagli sul gioco nato in collaborazione con Team Ninja.



Jack, Ash e Jed sono i protagonisti indiscussi di questo action gdr. Il primo vanterà abilità uniche come “Soul Burst” e “Light Bringer” – i nomi sono stati tradotti dal giapponese all'inglese, non sono noti i corrispettivi in italiano. La prima consentirà di guadagnare MP, mentre la seconda permetterà di potenziarsi in maniera temporanea a patto di spendere alcuni punti MP.




I portavoce di Square Enix hanno confermato la presenza di vari mini boss sparsi per il mondo di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin. Il titolo utilizzerà lo stratagemma del job system per donare varietà all'equipaggiamento quanto allo stile di attacco. Il gioco firmato Team Ninja e Square Enix arriverà nel 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC.



L'articolo Stranger of Paradise Final Fantasy Origin dettagli proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

15 giugno 2021 alle 20:20