Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arrivano North Star e crossplay su Rainbow Six Siege

Durante gli Ubisoft Forward è stato presentato il crossplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege. Questa funzione tra tutte le console e la cross-progression su tutte le piattaforme saranno disponibili nei primi mesi del 2022. Inoltre, North Star, la seconda stagione dell'Anno 6 di Rainbow Six Siege, verrà lanciata il 14 giugno, offrendo ai giocatori tante novità.



Tra queste trovia un nuovo Difensore: Thunderbird. Lei potrà mettere in campo una Kóna Healing Station, capace di curare qualsiasi giocatore che si avvicina all'apparecchio. Inoltre, North Star presenta una mappa Favelas rinnovata con stanze, una migliore vista generale e una migliore navigazione.



Questa stagione avrà un nuovo Battle Pass da cento livelli che comprende una traccia premium e una traccia gratuita. I possessori di Battle Pass Premium avranno l'opportunità di giocare Thunderbird dal 14 giugno, mentre gli altri giocatori potranno sbloccarla con Crediti R6 o Renown dal 28 giugno.



L'articolo Arrivano North Star e crossplay su Rainbow Six Siege proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 giugno 2021 alle 10:40