Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Ratchet & Clank: Rift Apart – Guida ai Bolt

In Ratchet & Clank: Rift Apart (qui la nostra recensione) sono presenti in totale 25 Bolt d'oro. Questi sono collocati in tutti e nove i pianeti del gioco e spesso non sono così semplici da scovare. Nessuno di loro è fondamentale per proseguire il gioco e potrete ottenerli anche dopo aver concluso la storia principale.



CORSON V



  • Bolt n°1: dopo aver incontrato la signora Zurkon nell'area del mercato, andate a destra e salite su una rampa magnetica nascosta e seguite il percorso per raggiungere l'ingresso della fabbrica. Una volta entrati in fabbrica, guardate davanti a voi e dirigetevi alla catena di montaggio dove un rullo farà avanzare delle scatole su cui potrete salire. In bullone è posizionato in cima alla stanza, sulla destra appena entrati.
  • Bolt n°2: durante l'inseguimento con Phantom troverete una fenditura da sfruttare per raggiungere il Bolt nascosto.
  • Bolt n°3: dopo aver ottenuto la schivata fantasma e la possibilità di aggrapparvi su determinate pareti, tornate all'inizio del pianeta. Ora potrete aggrapparvi ai pannelli sul muro e ottenere il Bolt.

SARGASSO



  • Bolt n°1: nella zona in cui otterrete la navicella, andate dietro la struttura verso l'estremità della mappa. Raggiungete il portale che noterete lì per trovare il Bolt.
  • Bolt n°2: dopo aver riparato il ponte e aver combattuto il Grunthor, il Bolt è situato dietro a un silo verde nell'area in cui avete sconfitto il secondo boss.
  • Bolt n°3: dopo aver completato il terzo pianeta tornate su Sargasso, qui sarà disponibile una nuova missione secondaria. Vi sarà richiesto di trovare degli oggetti, una volta ottenuti tutti e 30 come premio vi sarà data una cavalcatura volante. Ora che potete sorvolare la mappa andate a sud-est da dove avete sbloccato la cavalcatura, un aria ci saranno degli anelli in cui uno sarà situato l'ultimo Bolt.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/06/Ratchet-Clank-Rift-Apart-Cover-4K-1024x576.jpg





CAMPO DEI DETRITI SCARSTU



  • Bolt n°1: vicino a dove atterrate c'è un Bolt d'orato che fluttua, vi basterà lanciarvi e planarci sopra.
  • Bolt n°2: completate la quarta sfida dell'arena e sarete ricompensati con il Bolt.
  • Bolt n°3: ottenuto dopo aver completato le sfide d'argento, queste si sbloccano dopo aver completato 7 pianeti.

SAVILI



  • Bolt n°1: lo troverete su una piccola montagna a ovest del pianeta.
  • Bolt n°2: nell'angolo sud-est di Savali c'è una piattaforma volante dietro un muro, quando vi avvicinerete inizierà a scappare: se riuscirete a salirci otterrete la ricompensa.
  • Bolt n°3: questo Bolt sarà raggiungibile solo dopo aver terminato Ardolis. La storia dunque vi riporterà a Savali ma l'ambienta cambierà. Seguite la storia fino a quando non arriverete sottoterra per accedere alla catacombe. Prima di proseguire sbloccando la piattaforma tramite un bullone, voltatevi in quella stessa stanza per trovare un terminale Glitch. Completatelo per ottenere la ricompensa.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/06/11074_gamesource_1280_7-1-1024x576.jpg





BLIZAR PRIME



  • Bolt n°1: nell'area della lava, prendete il sentiero laterale a sinistra e seguitelo fino alla fine.
  • Bolt n°2: raggiungete il centro della mappa e colpite i cristalli di Blizon per passare all'altra dimensione. Una volta qui, usate gli stivali magnetici per passare sui ponti e raccogliete il Bolt.
  • Bolt n°3: trovate lo chef Tulio indicato con l'indicatore della missione secondaria. Sulla strada per andare da lui troverete un cristallo Blizon e, una volta colpito, seguite il percorso fino al Bolt d'oro.

TORREN IV



  • Bolt n°1: all'inizio del pianeta prendete il sentiero sulla destra e salite sulla rampa a tutta velocità, seguite il percorso e troverete il Bolt d'oro.
  • Bolt n°2: seguendo la storia sarete costretti a correre lungo le rotaie, aggrappatevi a una spaccatura dimensionale sulla sinistra per arrivare al Bolt d'oro.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/06/11074_gamesource_1280_5-2-1024x576.jpg





CORDELION



  • Bolt n°1: dopo aver colpito il primo cristallo ed essere entrati in una dimensione nevosa, andate nella piattaforma dove avete sconfitto i nemici in precedenza. Raggiungete con un salto la piattaforma a est con un cristallo Blizon, colpitelo e apparirà il Bolt.
  • Bolt n°2: dopo il primo giro in ascensore entrerete in un tunnel sotterraneo, la prima stanza a sinistra contiene il Bolt.
  • Bolt n°3: nella sezione subacquea arrivati all'unico bivio andate a destra e nella parte superiore troverete il Bolt.

ARDOLIS



  • Bolt n°1: una volta raggiunta la parte nord-ovest della mappa, dovrete affrontare le prove dei pirati. Nella seconda stanza c'è uno scheletro di Grunthor, sul suo lato sinistro c'è una sfida Glitch, completatela per ottenere il bolt.
  • Bolt n°2: completate tutti gli obiettivi principale per tornare davanti alla vostra nave, se vi girerete vedrete un portale che vi porterà dalla signora Zurkon al centro della mappa. Prendete il sentiero a destra e atterrate su una nave pirata galleggiante. Sul lato sinistro di questa nave pirata c'è un ascensore, in cima ci sono altri due appigli. Dopo essere atterrati vedrete a destra un'isola da raggiungere per trovare il Bolt.

VICERON



  • Bolt n°1: dopo aver incontrato la signora Zurkon, seguite il percorso a destra e usate lo scatto fantasma attraverso i checkpoint. Nell'area più a destra c'è un bolt d'oro.
  • Bolt n°2: dopo aver salvato Clank andate nella prossima area esterna, nell'angolo in alto a destra troverete il Bolt.
  • Bolt n°3: raggiunto l'ufficio del custode la finestra sarà rotta e dovrete attraversarla. Poco dopo raggiungerete un blocco di celle con una rivolta in corso. Controllate le celle a sinistra da dove siete entrate per ottenere l'ultimo Bolt.


Si conclude qui la nostra guida e speriamo possa esservi stata utile durante la vostra caccia ai Bolt d'oro presenti in Ratchet & Clank: Rift Apart. Infine vi lasciamo qui in alto la nostra recensione dell'esclusiva PlayStation 5 di Insomniac Games.



L'articolo Ratchet & Clank: Rift Apart – Guida ai Bolt proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

16 giugno alle 11:50