Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Razer Opus X, ecco le nuove cuffie wireless

Razer ha da poco annunciato le nuove RAZER OPUS X, cuffie over-the-ear wireless, new entry dotate di tecnologia Active Noise Cancellation (ANC), Bluetooth 5.0, Gaming Mode con bassa latenza a 60ms, driver da 40mm calibrati e un microfono integrato, con una gamma di colori davvero variegata e interessante.



Le Razer Opus X non hanno intenzione di sacrificare le performance per lo stile; hanno infatti, come vi raccontavamo sopra, driver calibrati da 40 mm capaci di offrire un panorama sonoro ricco e coinvolgente, spingendo l'immersività e la verosimiglianza dei suoni dei nostri videogame, con bassi incisivi e frequenze medio-alte nitide.



Sono perfette anche per musica e film, grazie alla tecnologia Opus X ANC che neutralizza i suoni esterni indesiderati; se aveste bisogno di sentire quello che vi succede attorno, non avete che da attivare la modalità Quick Attention.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/06/razer-opus-x-low-latency-desktop.jpg



Il microfono integrato delle Razer Opus X assicura un audio cristallino, sia per le chiamate, che per le comunicazioni in-game. Grazie al Bluetooth 5.0, le Opus X beneficiano di range e stabilità maggiori con una connessione a basso consumo per una durata prolungata della batteria di 30 ore con ANC (40 ore senza).



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/06/razer-opus-x-hero-desktop.jpg



Insomma, le Razer Opus X vogliono essere la risposta alle vostre necessità private e professionali; sono disponibili sin da ora nei colori Razer Green, Mercury White e Quartz Pink, a 109,99€.



L'articolo Razer Opus X, ecco le nuove cuffie wireless proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

16 giugno 2021 alle 18:00