Starfield esclusiva Xbox? Bethesda si scusa con i giocatori PS5
Dopo mesi di speculazioni, Microsoft e Bethesda hanno confermato che il prossimo gioco di ruolo Starfield sarà un'esclusiva Xbox Series X/S e PC. E sebbene questo possa essere frustrante per i possessori di PlayStation, il boss del marketing di Bethesda, Pete Hines, ha detto di capire che questo è deludente e si è scusato con i fan.
"Se sei un nostro grande fan e un gioco che stiamo realizzando non sarà disponibile sulla tua piattaforma, capisco perfettamente la delusione. Lo capisco, sono tutti sentimenti e frustrazioni reali", Hines ha detto in un'intervista con GameSpot.
"Non so come dissipare le paure e le preoccupazioni dei fan di PlayStation 5 se non dire: 'Beh, anch'io sono un giocatore PlayStation 5'", ha aggiunto Hines. "E ho giocato a vari giochi su questa console, e ci sono titoli con cui continuerò a giocare. Ma se vuoi giocare a Starfield? PC e Xbox."
