Cyberpunk 2077 si aggiorna con la patch 1.23: correzione di bug e tutti i dettagli
Come promesso da CD Projekt RED poche settimane fa, ecco la patch 1.23 di Cyberpunk 2077, atta a correggere una serie di bug e problemi prestazionali.
Dalle note della patch come al solito il team si è prodigato a risolvere alcuni bug presenti in una serie di missioni secondarie, così come un paio di missioni legate agli cyberpsicopatici che non consentivano di inviare le informazioni a Regina. Oltre a questo troviamo anche una serie di miglioramenti alla stabilità del sistema e ottimizzazioni grafiche come ad esempio l'aspetto di Johnny Silverhand in certe sessioni di gioco che risultava essere troppo evanescente.
Per quanto riguarda le correzioni specifiche per PC, è stato risolto un problema per cui, passando dalla modalità in finestra a quella a schermo intero con Alt+Invio, il gioco non rispondeva ai comandi. Mentre per quanto riguarda Xbox, tra le altre cose è stato risolto un problema per cui, uscendo durante la dissolvenza finale di una scena, il gioco poteva smettere di rispondere ai comandi.
