Halo Infinite in nuove immagini dedicate alle mappe multiplayer
Halo Infinite, o meglio, la sua modalità multiplayer, è stata mostrata all'E3 2021 con un nuovo trailer. Il gioco sarà suddiviso in due modalità: la prima, ovvero la campagna a giocatore singolo sarà ovviamente a pagamento (o "gratis" per gli abbonati ad Xbox Game Pass), mentre la modalità multiplayer sarà free-to-play con un Battle Pass sia gratuito che a pagamento.
Ora, attraverso un nuovo post sul blog ufficiale, possiamo dare uno sguardo ad alcuni screenshot dedicati alle mappe multiplayer, oltre a nuovi dettagli. Innanzitutto i giocatori quando entreranno per la prima volta nel gioco, verranno accolti dalla Spartan Afryna, che li guiderà nei primi passi prima di entrare nella vera e propria arena. Oltre a questo saranno in grado di personalizzare il loro personaggio oltre alle armi.
Non solo, ma come detto, il post ci consente di dare uno sguardo alle mappe: per adesso ci sono cinque immagini delle cinque mappe multiplayer che arriveranno in Halo Infinite, ognuna della quali porterà il giocatore in un ambiente diverso. Behemoth, con le sue palme e dune sabbiose, Fragmentation con il suo terreno roccioso, Recharge che è una centrale idroelettrica, Live Fire che ha come ambientazione l'Avery J. Johnson Academy of Military Science e infine Bazaar, che si svolge nel cuore urbano di Mombasa. Di seguito potete dare uno sguardo alle immagini.
