Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hearthstone: Caverna dei Lamenti - recensione

A inizio mese Blizzard ha rilasciato il nuovo mini-set collegato all'espansione "Forgiati dalle Savane". Parliamo di 35 nuove carte utili a spezzare il meta e a portare una ventata di aria fresca in attesa del prossimo capitolo, previsto per agosto. Noi di Eurogamer ci siamo presi il nostro tempo per analizzarle e capire se effettivamente gli sviluppatori siano riusciti nel loro intento.



Fino ai primi giorni di giugno Hearthstone è stato dominato da Uther: il Paladino sembrava essere impossibile da contrastare grazie a numerose carte efficienti, potenti e sinergiche. Dall'uscita del mini-set però la situazione è cambiata ma il dubbio è se sia stato merito delle nuove carte o dell'ennesimo bilanciamento uscito in contemporanea.



Probabilmente entrambe le cose hanno lavorato in sinergia per arrivare ad un risultato accettabile: il Paladino è ancora una classe molto forte ma finalmente Thrall lo sciamano è tornato competitivo e il meta ha ricevuto "lo scossone" che ci voleva, anche se non tutti sono stati accontentati.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 giugno 2021 alle 10:00