Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

'Elden Ring è un sequel di Dark Souls' secondo George R.R. Martin

A quanto pare, almeno secondo George RR Martin, Elden Ring non sembra solo Dark Souls 4, ma è un sequel della serie di punta FromSoftware. Forse voleva dire più che altro un successore spirituale? Chissà.



"Il gioco si chiama Elden Ring ed è un sequel di un videogioco uscito alcuni anni fa chiamato Dark Souls", ha dichiarato Martin, "Il mio lavoro è stato effettivamente fatto anni fa. Questi giochi, sono come i film, impiegano molto tempo per svilupparsi. FromSoftware veniva periodicamente e mi mostrava alcune creature che avevano progettato o gli ultimi effetti speciali...ma il gioco si è sviluppato molto lentamente e ora uscirà a gennaio credo. Sarò entusiasta come chiunque altro quando lo vedrò".



In realtà Elden Ring può assomigliare a Dark Souls in termini di gameplay, ma la storia non condivide lo stesso mondo o gli stessi personaggi. Il nuovo gioco di FromSoftware è infatti ambientato in un mondo chiamato "Interregno" e si estende su sei aree principali, ognuna delle quali è governata da un semidio che detiene un pezzo dell'anello omonimo del gioco.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 giugno alle 15:21