Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

IONIA: nuovo trailer della serie Rhythm of the Universe per PlayStation VR

In occasione dell'UploadVR Summer Showcase, IONIA ha ricevuto un nuovo trailer. Si tratta del primo titolo della serie di avventure Rhythm of the Universe sulla preservazione dell'ambiente con il potere della teoria musicale di ROTU Entertainment.



Il cinque percento dei proventi delle vendite di IONIA andrà a beneficio dell'organizzazione no-profit ambientale Wildlife Warriors. Il nuovo trailer di oggi presenta la famiglia Irwin a sostegno dell'obiettivo di ROTU Entertainment di aumentare la consapevolezza sui problemi ambientali. I giocatori potranno esplorare una bellissima foresta popolata da flora e fauna ispirate allo strumento in IONIA. Questo sarà il primo dei sette giochi che compongono Rhythm of the Universe. Sarà possibile entrare a contatto con piante e animali da compagnia grazie ai controller VR per creare dolci toni di campane e altri suoni melodici. L'obiettivo sarà quello di salvare l'Harpa, una creatura mistica in grave pericolo.



Il gioco sarà impreziosito da enigmi basati sulla musica e aree segrete. Rhythm of the Universe: IONIA arriverà su PlayStation VR, Oculus Quest, Valve Index, Oculus Rift S, HTC Vive, Vive Pro e HP Reverb G2 nel corso del 2021.




L'articolo IONIA: nuovo trailer della serie Rhythm of the Universe per PlayStation VR proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 giugno alle 08:10