Lemnis Gate: il nuovo trailer svela la data di lancio
Frontier Foundry, l'etichetta di giochi di Frontier Developments e Ratloop Games Canada, ha annunciato la data di uscita del loro prossimo sparatutto strategico a turni, Lemnis Gate.
L'ultimo trailer rivela la caratteristica chiave del gameplay, ovvero quella basata sullo sfruttamento del tempo. Questa consente di allearsi con i se stessi passati, alterare gli eventi dei round precedenti e persino invertire la morte. Che si tratti di superare in astuzia gli avversari online o di affrontare gli amici in locale con il passaggio del controller, i giocatori avranno bisogno di astuzia e abile esecuzione per avere successo in partite 1v1 e 2v2. In cinque round composto da un loop temporale di 25 secondi, i giocatori selezionano uno dei sette agenti dalle abilità uniche. In Lemnis Gate è fondamentale padroneggiare le abilità di ogni agente per garantirsi maggiori possibilità di vittoria.
Lemnis Gate uscirà il 3 agosto 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, console Xbox e PC. Il gioco è disponibile al pre-ordine al prezzo di 16,79 euro sul PlayStation Store di PlayStation 4 e PlayStation 5 oltre che sugli Store di Xbox e PC.
L'articolo Lemnis Gate: il nuovo trailer svela la data di lancio proviene da PlayStationBit 5.0.
