Hunt the Night avrà una release mondiale
Se avete amato Bloodborne per le sue atmosfere cupe e gotiche e i suoi nemici impegnativi, rimarrete sicuramente affascinati da Hunt the Night. Questo gioco d'azione e avventura firmato Moonlight Games e pubblicato da DANGEN Entertainment, il publisher dietro Minoria, arriverà su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One con una release mondiale.
Hunt the Night racconta del secolare conflitto tra umani e mostri. Mentre i primi controllano il giorno, gli ultimi controllano la notte. Il conflitto ha esiti negativi per gli umani, decimati dagli attacchi dei mostri, finché un gruppo di persone note come Stalker scopre come utilizzare il potere dell'oscurità. Tuttavia, i loro sforzi si rivelano vani.
Un giorno, l'umanità scopre il “Sigillo della Notte”, un artefatto con cui annullare il calare del sole e garantire il giorno eterno. In cambio del sangue degli Stalker, l'umanità torna a prosperare per centinaia di generazioni.
Purtroppo per gli umani, anche il Sigillo della Notte si rivela insufficiente e pian piano la notte inizia a rubare ore di luce al giorno, condannando l'umanità all'estinzione. Per scongiurare la catastrofe, Vesper, la protagonista, intraprende un viaggio per le terre desolate di Medhram.
Hunt the Night non è da sottovalutare per via dell'estetica 16-bit. Il titolo promette combattimenti dinamici e veloci con armi da fuoco o da mischia. Sarà necessario prestare molta attenzione ai punti deboli e ai pattern dei nemici per sopravvivere ai temibili boss che Vesper incontrerà a Medhram.
Qualsiasi stile di gioco s'intenda adottare, i giocatori troveranno arsenale ed equipaggiamento adatti allo stile desiderato. Danni critici, Avvelenamento, Combattimento ravvicinato, Combattimento con le armi da fuoco e molto altro!
Una volta pronti per la missione, i giocatori dovranno accettare gli incarichi disponibili al Crow's Nest. Completando le missioni, otterranno ricompense che aumenteranno la barra vitale e la barra dell'energia oscura di Vesper.
Per aumentare le statistiche, invece, bisognerà raccogliere Fiale di sangue, Penne di corvo e tanti altri oggetti che influenzeranno la longevità di Hunt the Night.
Preferite l'esplorazione? Hunt the Night offre anche questo. Esplorando Medhram, Vesper si addentrerà in dungeon pieni di trappole, nemici, enigmi e sfide.
Non mancheranno personaggi secondari che potrete aiutare o meno nelle loro quest. A seconda di ciò che sceglierete di fare, la storia principale avrà degli sviluppi diversi.
Infine, Hunt the Night vanta un comparto sonoro curato da Hiroki Kikuta, lo storico compositore di Secret of Mana e Indivisible
L'articolo Hunt the Night avrà una release mondiale proviene da PlayStationBit 5.0.
