Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 nuovamente disponibile sul PS Store, ma…

Dopo tutte le problematiche che si sono susseguite fin dal lancio del gioco, Cyberpunk 2077 era stato rimosso dal PlayStation Store. Ora il titolo CD Projekt RED è nuovamente disponibile per l'acquisto in formato digitale, anche se entrambe le parti in causa mettono le mani avanti rispetto alla resa del gioco sulla versione PlayStation 4 base.




Con un paio di tweet sia CD Projekt che Sony hanno infatti evidenziato come Cyberpunk 2077 renda al meglio su PlayStation 4 Pro e PlayStation 5, con un upgrade gratuito per la console di nuova generazione in arrivo nella seconda metà del 2021: nello specifico viene però detto come gli utenti potrebbero continuare a riscontare problematiche relative alle performance del gioco nella sua versione PS4, nonostante lo studio sia comunque a lavoro per migliorare la stabilità del gioco su tutte le piattaforme.



Insomma, non c'è ancora pace nel tanto tribolato percorso di Cyberpunk 2077. E voi, su quale piattaforma avete esplorato Night City?



L'articolo Cyberpunk 2077 nuovamente disponibile sul PS Store, ma… proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

21 giugno 2021 alle 23:50