Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hood: Outlaws & Legends - recensione

Nella storia della letteratura mondiale esistono poche leggende affascinanti come quella di Robin Hood. L'idea di un nobile decaduto che si oppone alle ingiustizie rubando ai ricchi per dare ai poveri in modo da riportare equilibrio nella distribuzione delle ricchezze tra i popoli è indubbiamente un concetto intrigante che, nel corso dei secoli, ha ispirato ballate, romanzi, opere teatrali e, ovviamente, una marea di film.



Il mondo dei videogiochi, nemmeno a dirlo, non fa eccezione e conta una pletora di titoli dedicati alla banda della Foresta di Sherwood, in perenne lotta con le autorità di Nottingham e con lo spietato sceriffo, artefice di continue vessazioni ai danni dei poveri cittadini.



Proprio a questa figura mitologica è dedicata l'ultima opera della divisione di Newcastle di Sumo Digital, azienda inglese già salita agli onori delle cronache per aver lavorato su Little Big Planet 3 e Crackdown 3, tra le altre cose.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 giugno 2021 alle 10:10