Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghost of Tsushima su PC? La rimozione del tag 'Only on PlayStation' dalla confezione lancia il rumor

Recentemente, la box art di Ghost of Tsushima è stata modificata: ora la nuova grafica non mostra più il tag "solo su PlayStation" e questa scelta ha portato ad una serie di ipotesi che vedono il gioco di Sucker Punch arrivare anche su PC.



È interessante notare che PlayStation aveva aggiornato la box art di Days Gone e Horizon Zero Dawn poco prima che entrambi i giochi esclusivi per PS4 venissero portati in seguito anche su PC. Se ciò fosse vero non sarebbe di certo una novità, dato che Sony aveva già affermato in precedenza che anche altri titoli esclusivi sarebbero stati portati anche su PC.



Tuttavia le cose si fanno un po' più enigmatiche se si da uno sguardo alla libreria di PlayStation. Ad esempio, Uncharted 4: Fine di un Ladro, il cui arrivo su PC è stato accidentalmente svelato da Sony, non ha subito modifiche e la sua box art riporta ancora il marchio "Solo su PlayStation". Per non parlare che diversi utenti su Reddit riportano che anche le box art di una serie di esclusive PS5 non hanno questo tag.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 giugno 2021 alle 17:41