Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning: la patch 1.08 introduce i 4K nativi su PS5

La patch 1.08 della versione PlayStation 4 di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning introduce i 4K nativi se giocato su PS5 attraverso la retrocompatibilità.. La patch 1.08 della versione PlayStation 4 di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning va a sistemare alcuni problemi rimasti irrisolti in questa versione rimasterizzata del classico gioco di ruolo action. Coloro che hanno nel frattempo acquistato una PS5 saranno contenti di sapere che questo aggiornamento introduce i 4K nativi su PlayStation 5, console sulla quale è possibile giocare attraverso la retrocompatibilità. La recensione di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning ci parla del ritorno di un gioco di ruolo piuttosto …

Continua la lettura su multiplayer.it

22 giugno 2021 alle 18:01

 

ma perchè invece di fare una patch sulla grafica che alla fine non è che cambia molto, non facevano una patch che correggeva qualche difetto del gioco originale tra cui soprattutto il problema del limite dell'inventario e sopratutto il limite dei forzieri di deposito, rendendo questi depositi più capienti o infiniti come in Skyrim