Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon GO: come sconfiggere il colosso Regigigas

L'estate è sempre un periodo particolarmente impegnativo ed emozionante per gli allenatori di Pokémon GO e quest'anno non fa eccezione. Ci sono un sacco di eventi in arrivo come il GO Fest 2021 proprio dietro l'angolo e alcuni importanti cambiamenti in arrivo.



tre Regi sono stati tutti sotto i riflettori di recente e ora è finalmente tempo che anche Regigigas abbia il suo spazio. Il leggendario tipo Normale potrà essere sconfitto attraverso i raid a cinque stelle.





https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/06/regigigas-pokemon-go-1.jpg



Se siete fortunati, potreste trovare anche la versione cromatica!



Regigigas può effettivamente essere un boss piuttosto difficile, il suo unico tipo lo rende però debole a particolari Pokémon. Tenendo a mente il suo tipo, vediamo quali sono i migliori counter di Regigigas, ovviamente molti saranno di tipo Lotta.



Lucario – Contrattacco/Forzasfera



Conkeldurr – Contrattacco/Dinamipugno



Machamp – Colpokarate/Dinamipugno



Breloom – Contrattacco/Dinamipugno



Mega Gengar – Sbigoattacco/Focalcolpo



Hariyama – Contrattacco/Dinamipugno



Mega Lopunny – Colpo Basso/Focalcolpo



Toxicroak – Contrattacco/Dinamipugno



Blaziken – Contrattacco/Focalcolpo



Heracross – Contrattacco/Zuffa



Cosa ne pensate di questo nuovo leggendario approdato su Pokémon GO? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!



L'articolo Pokémon GO: come sconfiggere il colosso Regigigas proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

22 giugno 2021 alle 22:01