Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

WW1 Verdun e Tannenberg disponibili su PlayStation

Se amate gli sparatutto basati sulla Prima Guerra Mondiale, sarete felici di sapere che Verdun e Tannenberg, titoli della serie WW1, sono finalmente disponibili su PlayStation 4 e PlayStation 5. I due giochi, protagonisti anche di un weekend free-to-play, offrono un feroce e realistico spaccato di questo conflitto.



Più di dieci nazioni rappresentate nei due titoli, tra cui Germania, Francia, Inghilterra e Russia. Ogni squadra ha caratteristiche e strumenti unici tutti da scoprire durante le intense battaglie. Oltre a questa grande novità, i giocatori saranno felici di sapere che il terzo capitolo della serie, Isonzo, è pronto a sbarcare su console.



WW1 Isonzo sposterà il combattimento sul fronte italiano e nello specifico sulle vette alpine. Tante nuove meccaniche si mischieranno a quelle già consolidate, per un gioco che promette di rendere ancora più felici gli appassionati della Prima Guerra Mondiale.




L'articolo WW1 Verdun e Tannenberg disponibili su PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 giugno 2021 alle 12:10