Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kerbal Space Program festeggia dieci anni e annuncia l'Enhanced Edition per Xbox Series X/S e PS5

Il 24 giugno 2011 è stata lanciata la primissima versione di Kerbal Space Program, che da allora si è evoluta molto. Dieci anni dopo, e dopo più di cinque milioni di copie vendute, Private Division pensa in grande per il futuro del franchise.



Innanzitutto, apprendiamo che la versione Enhanced Edition arriverà su PS5 e Xbox Series X/S, a partire da questo autunno. I giocatori che la acquisteranno su PS4 e Xbox One potranno naturalmente usufruirne gratuitamente su next-gen, e anche Kerbal Space Program 2 sarà disponibile su PS5 e Xbox Series, quando uscirà il prossimo anno.



Ma questo non è tutto per quanto riguarda gli annunci, dal momento che gli sviluppatori spiegano anche che l'aggiornamento 1.12 "On Final Approach", è già disponibile su PC. Tra le novità troviamo uno strumento che consente di trasferire corpi celesti, nuove parti per le navicelle e easter egg sparsi in tutto l'universo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 giugno 2021 alle 17:11