Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Age 4: dataminer trova dati sull'alpha

Dal suo annuncio ai Game Awards del 2018, sono stati pochi gli aggiornamenti su Dragon Age 4, ma le cose potrebbero cambiare presto. L'account Twitter PlayStation Game Size, tipicamente atto al datamining per fornire in anteprima dettagli tecnici sui giochi, ha infatti accennato a qualche novità.




Il tweet non fornisce informazioni dettagliate, ma piuttosto si limita a dire della scoperta di file legati a un'alpha del nuovo RPG di BioWare, senza specificare in alcun modo di cosa si tratti. L'ipotesi è che, in seguito all'evento live di Ea Play che si terrà a luglio, qualcosa verrà aggiunto allo store di PlayStation. Potrebbe trattarsi di una vera e propria demo o di un semplice artbook, non è ancora dato saperlo, tuttavia è molto probabile che un qualche contenuto ci sarà.



Stando alle dichiarazioni di EA, Dragon Age 4 sarebbe ancora in sviluppo ma la sua uscita sarebbe prevista solo nel 2022, sarebbe quindi plausibile che le novità in arrivo non siano poi così clamorose, ma al tempo stesso nulla vieta che ci sia dietro qualcosa di molto più sostanzioso.



DalGamescom del 2020 enon abbiamo avuto più notizie del futuro Dragon Age, non sarebbe quindi strano se EA decidesse di pubblicare quantomeno un nuovo trailer. Se davvero Electronic Arts e BioWare decidessero di soddisfare la curiosità dei fans, l'ipotesi più plausibile è che ciò accada in sede dello showcase EA programmato per il 22 luglio alle 19, dove ci saranno certamente ulteriori novità anche inerenti ad altri brand della casa di Redwood.



Si rende tuttavia necessario ribadire che, secondo il nuovo general manager di BioWare Gary McKey, Dragon Age 4 avrebbe priorità su qualsiasi altro progetto dello studio, superando in importanza persino Mass Effect. Non è probabile quindi che lo sviluppo sia ancora in fase embrionale. Che sia davvero giunta l'ora di rilasciare nuovo materiale per il pubblico?



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/06/11426_gamesource_1260_14315.jpg



In attesa di ulteriori aggiornamenti su Dragon Age e sull'evento EA del 22 luglio, l'invito è quello di continuare a seguirci.



L'articolo Dragon Age 4: dataminer trova dati sull'alpha proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

24 giugno 2021 alle 18:30