Annunciato GreedFall Gold Edition per PlayStation 5
Focus Home Interactive e lo sviluppatore Spiders hanno annunciato GreedFall Gold Edition per PlayStation 5. Si tratta di una edizione next-gen ed è il modo più completo di vivere l'esperienza del GDR acclamato dalla critica, con inclusi il gioco base e l'espansione La Cospirazione de Vespe. Esplora nuove terre sperdute su un'isola remota pregna di magia, e piena di ricchezze, segreti perduti e fantastiche creature.
Forgia il destino del regno, alleandoti o ingannando compagni e intere fazioni. Con diplomazia, inganno e maniere forti, entra a far parte di questo mondo vivo e in continua evoluzione per forgiarne la storia.
La Gold Edition di GreedFall arriverà il 30 giugno con una nuova espansione e una risoluzione grafica fino a 4K su PlayStation 5. La versione fisica di GreedFall Gold Edition includerà anche 3 litografie, un doppio poster e un set di adesivi.
Caratteristiche principali:
- Mettiti alla prova in questo gioco di ruolo. Completa missioni e obiettivi in diversi modi: forza, diplomazia, inganno o furtività?
- Libertà totale di sviluppo del personaggio: gioca nei panni di un uomo o una donna e personalizzane l'aspetto, le abilità, gli incantesimi e i talenti.
- Libertà totale di sviluppo del personaggio: gioca nei panni di un uomo o una donna e personalizzane l'aspetto, le abilità, gli incantesimi e i talenti.
Tra le migliorie per la versione PlayStation 5 ci saranno la risoluzione 4K, il frame rate a 60FPS e i caricamenti velocizzati, oltre a una generali migliore qualità grafica.
L'uscita di Greedfall Gold Edition è fissata per il 30 Giugno 2021. Nessuna comunicazione per l'eventuale upgrade dalla versione PlayStation 4 che, stando a quanto si sa ora, sembra non presente. I giochi sembrano essere al momento indipendenti tra loro.
L'articolo Annunciato GreedFall Gold Edition per PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.



