Dying Light 2: Stay Human in tanti dettagli tra multiplayer, fazioni, nuovi mostri e molto altro
Nell'attesa di saperne di più su Dying Light 2: Stay Human attraverso un nuovo evento fissato per il 1° luglio, Techland in una lunga intervista a GameInformer ha svelato qualche dettaglio soprattutto sul multiplayer, le fazioni, la storia e i nuovi mostri che i giocatori dovranno combattere.
In Dying Light 2 possiamo notare che la cura tentata nel primo capitolo non è andata a buon fine ma ha rallentato solamente la progressione dell'infezione. Durante gli eventi del secondo capitolo, le persone hanno praticamente imparato a convivere con questo virus, rimanendo in vita con ciò che hanno a disposizione. Per mantenere sempre monitorata la situazione, il protagonista ha un "biomarcatore", un monitor collegato con un ago in vena che controlla che tutto sia nella norma: questo strumento dovrà sempre essere controllato dai giocatori.
Per quanto riguarda il mondo di gioco in Stay Human vagheremo per la Città, l'unico avamposto umano presente: la Città è circondata da enormi mura, quindi nessuno può entrare e nessuno può uscire. Sfortunatamente non tutto è andato come previsto, poiché ci sono ancora degli infetti all'interno. Ovviamente non mancheranno altri insediamenti più piccoli sparsi per il mondo.
