Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dying Light 2: Stay Human in tanti dettagli tra multiplayer, fazioni, nuovi mostri e molto altro

Nell'attesa di saperne di più su Dying Light 2: Stay Human attraverso un nuovo evento fissato per il 1° luglio, Techland in una lunga intervista a GameInformer ha svelato qualche dettaglio soprattutto sul multiplayer, le fazioni, la storia e i nuovi mostri che i giocatori dovranno combattere.



In Dying Light 2 possiamo notare che la cura tentata nel primo capitolo non è andata a buon fine ma ha rallentato solamente la progressione dell'infezione. Durante gli eventi del secondo capitolo, le persone hanno praticamente imparato a convivere con questo virus, rimanendo in vita con ciò che hanno a disposizione. Per mantenere sempre monitorata la situazione, il protagonista ha un "biomarcatore", un monitor collegato con un ago in vena che controlla che tutto sia nella norma: questo strumento dovrà sempre essere controllato dai giocatori.



Per quanto riguarda il mondo di gioco in Stay Human vagheremo per la Città, l'unico avamposto umano presente: la Città è circondata da enormi mura, quindi nessuno può entrare e nessuno può uscire. Sfortunatamente non tutto è andato come previsto, poiché ci sono ancora degli infetti all'interno. Ovviamente non mancheranno altri insediamenti più piccoli sparsi per il mondo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 giugno 2021 alle 13:20