Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Scarlet Nexus è ora disponibile su PC e console e un nuovo trailer celebra l'uscita

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco ha annunciato l'arrivo di Scarlet Nexus per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Per l'occasione è stato anche pubblicato un trailer di lancio che mostra i due protagonisti in azione. Di seguito potete dare uno sguardo al comunicato.



Scarlet Nexus è finalmente disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Unitevi ai ranghi della "Forza di Soppressione Estranei", centro dei migliori guerrieri psionici, prendete il controllo di Yuito o Kasane e lanciatevi in un mondo di azione psicocinetica, assistendo alla storia da una prospettiva unica, a seconda del personaggio scelto all'inizio.



Yuito combatte con attacchi da vicino grazie alle sue spade, mentre Kasane è specializzata in attacchi a medio raggio con coltelli da lancio. Scegliete quello che si adatta meglio al vostro stile di gioco e inoltratevi in New Himura per combattere gli Estranei insieme agli altri elementi della vostra squadra, da cui sarete in grado di farvi prestare poteri come la Pirocinesi, il Teletrasporto, l'Invisibilità, la Duplicazione e molti altri.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 giugno 2021 alle 16:51