Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Guardians of the Galaxy aveva il multiplayer?

Dopo il progetto legato ai Vendicatori con Marvel's Avengers, Eidos Montreal ha presentato il suo nuovo ambizioso lavoro dedicato a un altro gruppo di eroi Marvel: i Guardiani della Galassia.



Il gioco, dal titolo Marvel's Guardians of the Galaxy, è stato annunciato nel corso di questo mese attirando la curiosità di molti videogiocatori.



Eidos Montreal ha presentato il titolo come un'avventura single-player. Tuttavia, diverse indiscrezioni fanno pensare che il gioco comprendeva una modalità multiplayer.



Il rumor nasce da una descrizione trovata nel profilo LinkedIn di Simon Larouche (oggi dipendente di Guerrilla Games) che menziona una modalità multiplayer cancellata per il progetto legato a Marvel's Guardians of the Galaxy.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/06/Guardians-of-the-galaxy-1-compressed-1-1024x576.jpg



Ovviamente, non sappiamo le precise motivazione per cui questa modalità fu effettivamente cancellata. Sicuramente, avrebbe potuto rappresentare un plus per il gioco.



Intanto, non ci resta che attendere l'uscita del titolo che, ricordiamo, è prevista per il 26 ottobre 2021.




E voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto avere integrata una modalità co-op? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.



L'articolo Guardians of the Galaxy aveva il multiplayer? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

27 giugno 2021 alle 11:40