Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Naruto to Boruto Shinobi Striker, ecco il primo personaggio del Season Pass 4

Salve Gamehz,



E' finalmente disponibile il primo personaggio del Season Pass 4 di Naruto to Boruto Shinobi Striker, Sakura Haruno, con gli outfit e le tecniche usate durante la Quarta Grande guerra Ninja. Sakura è disponibile come parte del Season Pass 4 ma può anche essere acquistata separatamente.



Il Season Pass 4 è disponibile: acquistandolo si riceverà accesso a 5 personaggi e a una tecnica specifica, il Super Uzumaki Rasengan. Si unirà al roster del Season Pass 4 anche Kawaki! Il misterioso shinobi allenato da Naruto sarà il quinto e ultimo dei personaggi del Season Pass 4 e si unirà al gioco a inizio 2022.



Naruto to Boruto Shinobi Striker – i dettagli del gioco



Naruto to Boruto: Shinobi Striker è un picchiaduro multigiocatore online sviluppato dalla Soleil Ltd. e pubblicato dalla Namco-Bandai per la PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows il 31 agosto 2018. Il gioco permette ai giocatori di competersi in incontri testa a testa 4 contro 4 simultanei. Inoltre, per la prima volta in un gioco Naruto, è possibile creare il proprio personaggio da zero. Il gioco è ambientato a seguito della successione di Naruto Uzumaki come Settimo Hokage, e più di preciso durante gli Esami di Selezione dei Chunin.



I giocatori competono in varie modalità multigiocatore come Battaglia, Bandiera, Base, Barriera e molte altre, che richiederanno abilità e lavoro di squadra in modo da conseguire la vittoria. Inoltre, nella modalità Sottomissione, i giocatori possono anche fare squadra con nemici comandati dall'IA come i cercoteri (ovvero esseri come la Volpe a Nove Code). I maestri ninja (personaggi originali) possono anche servire come mentori che il personaggio creato dal giocatore può scegliere liberamente per imparare nuove tecniche e aggiungerle al suo arsenale. I personaggi sono definiti in quattro categorie:



  • I personaggi di tipo Attacco si affidano agli attacchi da mischia;
  • I personaggi di tipo Distanza eccellono nel tirare attacchi a proiettili contro gli avversari o comunque a favore della propria squadra;
  • I personaggi di tipo Difesa sono dotati di forti attacchi enfatizzando però la protezione degli alleati usando tecniche per ottenere dei vantaggi;
  • I personaggi di tipo Cura usano le tecniche curative per sostenere la propria squadra.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che è online la nostra recensione di Ratchet and Clank Rift Apart, correte a leggerla.

Continua la lettura su www.4gamehz.com

27 giugno 2021 alle 15:40