Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ratchet & Clank: Rift Apart – Come ottenere il Pixelatore

Se siete tra i fortunati ad avere preordinato Ratchet & Clank: Rift Apart saprete che l'arma che funge da bonus per il pre-acquisto è il Pixelatore. Questo fucile a pompa trasforma ogni nemico in uno sprite bidimensionale a grossi pixel, in stile gioco da console a 8 bit. Tuttavia, fortunatamente, non è un'esclusiva bloccata dietro al comprare il gioco prima del lancio, ma è anche ottenibile durante l'avventura. In questa breve guida vedremo come ottenere il Pixelatore in Ratchet & Clank: Rift Apart.



Il Pixelatore sarà l'ultima arma “classica” che si potrà sbloccare, nel caso non si abbia preordinato il titolo. Per trovarlo bisognerà innanzitutto completare l'avventura, sconfiggendo il boss finale. Fatto ciò comparirà un messaggio che vi notificherà che la “Modalità Sfida è ora disponibile”. Si tratta di un New Game + con nemici potenziati e tutte le precedenti armi a disposizione sin da subito. Iniziate così una nuova partita e arrivate fino al primo negozio disponibile, non potete mancarlo in quanto il gioco vi obbligherà a interagirci durante il prologo. Qui vedrete il Pixelatore, acquistabile per zero Bolt! Con quest'ultima arma potrete anche ottenere il trofeo per avere completato l'arsenale di Ratchet and Clank: Rift Apart, a patto di avere già sbloccato il Rhyno e comprato tutte le precedenti armi disponibili!



L'articolo Ratchet & Clank: Rift Apart – Come ottenere il Pixelatore proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

28 giugno 2021 alle 10:40