Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Elder Scrolls 6 sembra lontanissimo: 'è bene pensare che sia ancora in fase di progettazione'

Con Starfield in arrivo il prossimo anno, molti fan sperano di sentire qualche dettaglio in più su The Elder Scrolls 6. Tuttavia, secondo le ultime parole di Todd Howard, è meglio che i giocatori moderino le loro aspettative.



In un'intervista con The Telegraph, Howard ha parlato un po' dello sviluppo del prossimo capitolo di Elder Scrolls. Con Starfield, il gioco gira su Creation Engine 2, qualcosa che dice "è costruito per entrambi i giochi". Proseguendo da questi commenti, ha aggiunto che "la stragrande maggioranza del lavoro di sviluppo è su Starfield" ed "è bello pensare che The Elder Scrolls 6 sia ancora in una fase di progettazione".



"È bello pensare che The Elder Scrolls 6 sia ancora in una fase di progettazione, ma stiamo controllando la tecnologia: 'Questo gestirà le cose che vogliamo fare in quel gioco?' Ogni gioco avrà alcune nuove suite di tecnologia, quindi Elder Scrolls 6 avrà alcune aggiunte al Creation Engine 2 che quel gioco richiederà" ha dichiarato Howard.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 giugno 2021 alle 17:31