Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghosts 'n Goblins Resurrection - recensione

Anche gli utenti PC, PlayStation e Xbox possono godere della loro versione di Ghosts 'n Goblins Resurrection, reboot/remake di una delle saghe Capcom più celebrate, che su Switch ha riscosso un discreto ma non roboante successo.



Ovviamente la possibilità di allargare il bacino d'utenza (leggi, vendite) del gioco per farlo entrare trionfalmente nel report finanziario del prossimo anno era troppo golosa ed ecco che Sir Arthur è pronto a riprendere la sua lotta contro le forze del male su altri territori, mantenendo però intatta l'identità della sua avventura.



Tale identità, se ancora non ne foste a conoscenza, è quella di un action-platform-shooter dall'anima demoniaca. Ghosts 'n Goblins Resurrection è un reboot/remake capace di prendere a calci e colpi di frusta anche i "Dark-soulers" più navigati, grazie ad gameplay che mette duramente e lungamente alla prova riflessi, colpo d'occhio e soprattutto abilità.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 luglio 2021 alle 10:10