Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rust (Console Edition) - recensione

Rust è un nome temuto dagli appassionati di survival, da quegli hardcore gamer che adorano prenderle e darle, che non si tirano mai indietro e ne vogliono di più, sempre di più.



Sviluppato dai Facepunch Studios e pubblicato nel 2018, Rust rappresenta una delle esperienze survival più appetibili per i giocatori PC. Con la Console Edition, il team con sede a Walsall, in Inghilterra, porta la simulazione di sopravvivenza multiplayer più cattiva mai creata su PlayStation 4 e Xbox One, con un appetibile crossplay tra le due piattaforme.



Partiamo nudi e spaventati, con una roccia come unica arma e una torcia per illuminare quello che abbiamo attorno. Moriamo di fame, di sete, siamo da soli contro gli elementi della natura e l'imprevedibilità che solo un server online può offrici. Non è una passeggiata di salute, bensì un inferno brutale senza fiamme che può privarci della vita da un momento all'altro, in qualunque fantasioso modo possibile.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 luglio 2021 alle 12:10