Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Age 4 e Mass Effect saltano l'EA Play 2021

I fan di Dragon Age e Mass Effect dovranno ancora aspettare. BioWare ha da poco confermato che né Dragon Age 4 né il prossimo Mass Effect faranno parte dell'Ea Play 2021 ormai imminente.



We're hard at work creating the next @dragonage and @masseffect games and have some exciting stuff coming to @SWTOR this year. While we won't be showing anything at EA Play Live, be sure to check out our SWTOR Livestream at 12PM PT today for info on what's to come!

— BioWare (@bioware) July 1, 2021

Per non lasciare con il fiato sospeso gli appassionati, il team ha deciso di condividere un messaggio inequivocabile su Twitter. Il cinguettio fa sapere che i nuovi capitoli di Dragon Age e Mass Effect siano in lavorazione, ma probabilmente non a un punto tale da poterli mostrare al pubblico. BioWare si dice invece quasi pronto a parlare della nuova espansione di Star Wars: The Old Republic, presentata in diretta streaming il primo luglio alle ore 21:00. Novità in merito arriveranno nel corso dell'anno, come confermato dagli autori.



La produzione di Dragon Age 4 è iniziata circa nel 2017 e appena qualche giorno fa è stata scovata una versione Alpha sul PlayStation Store. Ciò potrebbe suggerire che il giorno tornerà a mostrarsi entro fine anno. Molto più lontano appare il prossimo Mass Effect. L'EA Play Live 2021 si terrà il 22 luglio alle ore 21:00 italiane. Tra i nomi certi troviamo Battlefield 2042, Apex Legends, Madden 22, Lost in Random.



L'articolo Dragon Age 4 e Mass Effect saltano l'EA Play 2021 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

2 luglio 2021 alle 14:20

Condiviso da Sam Fisher.