Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Anthem svenduto a €2,79 è l'emblema del fallimento dell'ultimo gioco di BioWare

Anthem verrà ricordato per sempre come uno dei titoli AAA più sfortunati degli ultimi anni: presentato in pompa magna come grande progetto di BioWare ed Electronic Arts, non ha saputo ritagliarsi una grossa audience, diventando una pesante delusione per tutti i fan e sprofondando nel dimenticatoio dopo pochi mesi.



Cercando di cambiare le sorti del gioco, BioWare aveva ripreso mano e con nuovi concept ed un'idea ben chiara si è avviata verso quello che tutti definivano Anthem 2.0. Sfortunatamente, anche quel progetto è stato affossato e all'inizio di quest'anno lo studio ha dichiarato di aver cancellato definitivamente tutto ciò che riguardava il gioco.



Ora, l'ennesima stoccata che mostra il fallimento totale del gioco BioWare: su PlayStation Store Anthem viene venduto per gli abbonati a PlayStation Plus al misero prezzo di € 2,79 a fronte di un costo originario di 70 euro. Per chi invece non possiede l'abbonamento di PlayStation il gioco, fino all'8 luglio è comunque in promozione, a poco meno di dieci euro.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 luglio 2021 alle 18:31