Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Parte II: tutte le novità della patch 1.09 ora disponibile

Un po' a sorpresa, nelle scorse ore The Last of Us Parte II ha ricevuto un nuovo aggiornamento. Naughty Dog ha infatti annunciato di avere reso disponibile la patch 1.09 tanto per PlayStation 4 quanto per la versione PlayStation 5 del gioco.



L'update pesa circa 96 MB e si concentra sulla risoluzione di bug e sul miglioramento generale dell'esperienza. Gli sviluppatori non hanno offerto un changelog ufficiale dettagliato, pertanto la testimonianza di un utente giunge in aiuto per comprendere quali altre novità interessino i giocatori. Stando alla sua testimonianza, la patch 1.09 avrebbe corretto un errore riguardante il timer di gioco che impazziva al raggiungimento dei 60 fps.



Insomma, non si tratta di un aggiornamento corposo, quanto di un modo ulteriore per limare l'opera di Naughty Dog. Ricordiamo che lo scorso maggio The Last of Us Parte II ha ricevuto un aggiornamento pensato per evolverlo all'edizione PlayStation 5.



L'articolo The Last of Us Parte II: tutte le novità della patch 1.09 ora disponibile proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 luglio 2021 alle 11:10

Piace a 1 persona