Mortal Kombat 11: si avvicina alla fine?
NetherRealm ha ufficialmente confermato che il supporto a Mortal Kombat 11 è in fase di chiusura. L'ultimo DLC, infatti, è stato rilasciato lo scorso novembre con il Kombat Pack 2.

Rain, nel DLC Kombat Pack 2
Lo sviluppatore ha, infatti, rilasciato gli ultimi upgrade per Mortal Kombat 11 a novembre. La versione Ultimate del picchiaduro di casa NetherRealm, ha aggiunto la compatibilità con la console Sony di ultima generazione con i relativi vantaggi: tempi di caricamento ridotti, supporto alla risoluzione 4K e cross-play e cross-gen. Con il rilascio di questa versione è stato anche introdotto quello che è stato comunicato essere l'ultimo DLC. Il Kombat Pack 2 ha introdotto, infatti, tre nuovi personaggi, Mileena, Rain e Rambo.
NetherRealm ha quindi comunicato che, al momento, si sta concentrando sul prossimo progetto. Attraverso un post sulla sua pagina Twitter, lo sviluppatore ha ufficializzato il termine al supporto a Mortal Kombat 11. In confronto ad altri titoli competitor, che sono ancora supportati dopo due anni dalla pubblicazione, per la community è troppo presto vedere abbandonato questo titolo.
NetherRealm is now focusing on its next project and after more than two years of supporting Mortal Kombat 11, DLC for the game, including characters, has come to an end.
— Mortal Kombat 11 Ultimate (@MortalKombat) July 2, 2021
Voi siete fan della saga di Mortal Kombat? Cosa ne pensate della mossa di NetherRealm a terminare il supporto? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.
L'articolo Mortal Kombat 11: si avvicina alla fine? proviene da NerdPool.

rui_kazaa
spiaze..