Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Lord of the Rings Gollum e molti altri giochi al centro dell'imminente Nacon Connect

Ci siamo quasi: dopo l'annuncio di poche settimane fa che svelava un nuovo Nacon Connect 2021, ora sappiamo anche il programma dell'evento che si terrà domani 6 luglio alle ore 19:00 secondo il fuso orario italiano.



Durante l'evento verranno mostrati non solo dettagli di giochi già annunciati come ad esempio Vampire The Masquerade - Swansong e The Lord of the Rings Gollum tra gli altri, ma Nacon ha in programma di svelare anche titoli inediti. Non solo ma non mancheranno poi anche interviste, reveal di nuovi accessori e molto altro.



Per quanto riguarda The Lord of the Rings Gollum, i fan, secondo quando riportato dall'account Twitter ufficiale del gioco, saranno in grado di dare uno sguardo più approfondito al reame degli Elfi. Anche Steelrising, il nuovo gioco dei creatori di Greedfall, sarà mostrato all'evento, così come Test Drive Unlimited: Solar Crown e Blood Bowl 3.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 luglio 2021 alle 13:30