Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Suicide Squad: Missione Suicida, ecco due nuove immagini

Grazie a Empire possiamo dare un nuovo sguardo ad alcuni dei protagonisti di The Suicide Squad: Missione Suicida. Sul sito della rivista, infatti, sono stata condivise due nuove immagini tratte dall'attesissimo film diretto da James Gunn.



L'attesissimo film targato DC Comics arriverà nei cinema italiani il 5 agosto 2021.



Ecco le due foto che ci mostrano, tra gli altri, Peacemaker (John Cena), Harley Quinn (Margot Robbie), King Shark (Sylvester Stallone) e Bloodsport (Idris Elba).



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/07/the-suicide-squad-excl21-1-1024x539.jpeg



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2021/07/the-suicide-squad-excl21-2-1024x539.jpeg



La sinossi di The Suicide Squad: Missione Suicida



Benvenuti all'inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn.



Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro.



Nel film ritorneranno diversi attori della precedente versione cinematografica: Viola Davis sarà ancora Amanda Waller; Margot Robbie si conferma nel ruolo di Harley Quinn; anche Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang) sono stati confermati.



Tra le novità ci sono Peter Capaldi, Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena.



Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell'Arrowverse e della DC: DC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.



L'articolo The Suicide Squad: Missione Suicida, ecco due nuove immagini proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

5 luglio 2021 alle 19:30