Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring tra l'Interregno e i Senzaluce: ecco gli ultimi dettagli ufficiali

Elden Ring è uno dei giochi più attesi del momento. E come potrebbe essere altrimenti? Il gioco è il frutto di una collaborazione di due tra i più brillanti esponenti del fantasy contemporaneo. Oggi il sito di Bandai Namco è stato aggiornato a sorpresa con un passo che ci fa immergere nel mondo del gioco, l'Interregno, e ci parla della missione dei Senzaluce.



"L'Ordine aureo è infranto. In tutto l'Interregno, i semidei che possiedono i frammenti dell'Anello ancestrale litigano e guerreggiano sulle rovine di un regno perfetto, ormai abbandonato dalla guida aurea della Volontà superiore.



I reietti giungono mentre l'eco del conflitto tuona in lontananza. In passato, i loro progenitori hanno vissuto nell'Interregno. Purtroppo, la loro tribù ha perduto la luce benedetta della grazia molto tempo fa e ha subito la condanna all'esilio. Vengono chiamati Senzaluce e sono tornati per reclamare la Sovranità ancestrale che è stata promessa loro dalla leggenda.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 luglio 2021 alle 23:51