Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring avrà uno stealth complesso legato ad ambiente, meteo e ora del giorno

Elden Ring presenterà più sistemi con cui i giocatori dovranno prima familiarizzare per affinare le proprie abilità furtive.



Secondo il sito web ufficiale, Elden Ring darà ai giocatori la possibilità di "praticare la furtività per evitare il pericolo o catturare i nemici alla sprovvista" usando "l'ambiente, il meteo e l'ora del giorno per ottenere un vantaggio". Nel frattempo, lo sviluppatore FromSoftware ha già confermato un sistema meteo dinamico e un ciclo giorno-notte.



FromSoftware ha anche notato in precedenza come Elden Ring non presenterà solo un grande mondo aperto, ma sarà anche interconnesso per porre una grande enfasi sull'esplorazione. Questo design è probabilmente il punto in cui entrano in gioco gli ambienti e, in quanto tale, i giocatori amanti della furtività saranno in grado di sfruttare l'ambiente circostante per fuggire o tendere un'imboscata ai nemici.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 luglio 2021 alle 11:20