Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fall Guys incontra PlayStation in nuovi leak con skin dedicate a Kena: Bridge of Spirits, Ratchet & Clank e altre I

Poco dopo che Fall Guys è diventato immensamente popolare nell'ultimo trimestre dello scorso anno, Mediatonic ha organizzato molte collaborazioni per portare franchise riconosciuti sotto forma di abiti, costumi o skin. Anche all'inizio della Stagione 5 arriveranno nuove skin e a quanto pare, molti saranno ispirati all'IP di Sony.



Mancano ancora pochi giorni alla stagione 5 di Fall Guys, ma a quanto pare Mediatonic ha grandi piani in atto per questo nuovo periodo. L'utente specializzato in Fall Guys krxnkyFG ha recentemente condiviso un video con il nuovo contenuto che dovrebbe arrivare nel gioco proprio con la prossima stagione. Nel materiale scoperto dal leaker possiamo vedere che ci saranno nuovi modelli di design dei fagioli, così come i colori di questi personaggi. Sono previsti anche costumi di frutta, lama e altri animali e, a giudicare dal tipo di disegni, la nuova stagione avrà un tema estivo e giungla.



Oltre a questo sono visibili skin a tema IP PlayStation tra cui Astro (Astro Bot), Sackboy (LittleBigPlanet), Ratchet & Clank, per non parlare anche di Kena in Kena: Bidge of Spirits. Ovviamente non si sa molto su questi costumi, ma quelli basati sui giochi PlayStation sono molto probabilmente esclusivi delle console Sony. Di seguito potete dare uno sguardo al video pubblicato dal leaker.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 luglio 2021 alle 14:51