Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vampire the Masquerade – Swansong, interessanti novità dal Nacon Connect

Il Nacon Connect del 2021 ha portato con sé delle interessanti novità. Nello specifico, un nuovo video per Vampire the Masquerade – Swansong, con cui veniamo a conoscenza di Galeb, uno dei tre personaggi giocabili.



Galeb ha ottenuto tutto dalla vita, apprendiamo dalla descrizione del video. Nella sua secolare vita da vampiro ha ottenuto fama, ricchezza e potere. Eppure, è ancora in cerca di qualcosa, qualcosa che ha perso… o che forse non ha mai avuto.



Vestendo i panni di questa minacciosa creatura della notte, il giocatore si ritroverà invischiato nella complessa realtà politica di Boston e su quella setta Camarilla. Il gioco pone grande attenzione alle scelte e alle conseguenze da esse scaturite, rendendo interessante l'evoluzione della storia.



Contrariamente da quanto annunciato, Vampire the Masquerade – Swansong uscirà nel 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch.




L'articolo Vampire the Masquerade – Swansong, interessanti novità dal Nacon Connect proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 luglio 2021 alle 11:40